Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati


Il Comune di San Giovanni in Persiceto aderisce al progetto regionale ANA-CNER per la circolarità dei dati anagrafici tra pubbliche amministrazioni.
Le Amministrazioni interessate alla convenzione possono consultare la pagina dedicata al progetto ANA-CNER dove sono reperibili le informazioni tecniche, insieme alla modulistica necessaria per l'adesione.

Inoltre, il Comune di Persiceto, titolare della propria banca dati anagrafica, mette a disposizione di soggetti terzi che ne fanno richiesta dati ed elenchi anagrafici per rendere più semplice e celere l’accesso ai dati demografici della popolazione, per esclusivo uso di pubblica utilità e per l’espletamento delle sole attività istituzionali, nel rispetto della vigente normativa posta a tutela dei dati stessi, segnatamente il D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 e relative disposizioni e direttive del Garante per la protezione dei dati personali.

I soggetti interessati possono presentare domanda di convenzione con il Comune, scrivendo all'indirizzo Pec anagrafe_statocivile.persiceto@cert.provincia.bo.it

Ultima modifica 03/10/2017 10:01

Azioni sul documento