Notizie

Rilancio dei centri storici colpiti dal sisma
Giovedì 21 febbraio alle 20.30, nella Sala consiliare del Municipio, si terrà un incontro rivolto a tutte le imprese del territorio per presentare i bandi regionali per il rilancio dei centri storici colpiti dal sisma del 2012.
No bevande in vetro durante le principali manifestazioni
Per ordinanza del sindaco, durante le principali manifestazioni di piazza in programma per il 2019 è vietata la vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro o materiale metallico.
Uno scontrino per la scuola
Confcommercio Ascom Bologna e i commercianti di Persiceto ripropongono l’iniziativa “Uno scontrino per la scuola”, già sperimentata con successo negli scorsi anni e patrocinata dal Comune. Gli acquisti effettuati nei negozi aderenti aiuteranno le scuole del territorio a concorrere per aggiudicarsi premi utili alla didattica.
No bevande in vetro durante le principali manifestazioni
Per ordinanza del sindaco, durante le principali manifestazioni di piazza in programma per il 2018 è vietata la vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro o materiale metallico.
Osservazioni al Piano triennale di prevenzione della corruzione
Il Comune di San Giovanni in Persiceto invita le associazioni, le organizzazioni e i cittadini a formulare osservazioni ai fini dell'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018/2020 entro il 29 gennaio.
Mercato settimanale
L'appuntamento settimanale con il mercato del mercoledì si terrà regolarmente anche durante la festività di mercoledì 1 novembre 2017.
A Teatro comunale... ogni occasione va in scena
Il sipario del settecentesco Teatro comunale di Persiceto si sta per rialzare: in arrivo la nuova stagione teatrale, tanti appuntamenti culturali e la possibilità di utilizzare questo suggestivo spazio per matrimoni, meeting e congressi.
Le pratiche Suap migrano sulla nuova piattaforma regionale
Giovedì 29 giugno 2017 è previsto l'intervento di migrazione dei procedimenti di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive da SuapBo alla nuova piattaforma regionale SuapER.
Ritiro concessioni per fiere e mercati
Lo Sportello unico Attività Produttive sta provvedendo al rilascio delle concessioni per l'esercizio del commercio su aree pubbliche, sulla base delle graduatorie di ammissione al bando pubblico.
Le pratiche Suap migrano sulla nuova piattaforma regionale
Dal mese di giugno 2017 sarà operativa la nuova piattaforma regionale SuapER per i procedimenti di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive.

Azioni sul documento