Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Bandi / Governo del territorio / Bandi scaduti / 2018 / Ricognizione fabbisogni post eventi meteorologici 8-12 dicembre 2017

Ricognizione fabbisogni post eventi meteorologici 8-12 dicembre 2017

Avviso per la ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dall’8 al 12 dicembre 2017
Tipologia di bando Altro
Destinatari
  • Imprese
Ente
  • enti pubblici
Data di pubblicazione 22/02/2018
Scadenza termini partecipazione 06/04/2018 00:00


Scarica l'avviso e la modulistica per la segnalazione dei fabbisogni


Responsabile del procedimento: Tiziana Draghetti, dirigente Area Governo del territorio, tiziana.draghetti@comunepersiceto.it

Per ulteriori informazioni: Sportello Unico Attività Produttive, tel. 051.6812814 / 2821 / 2842, suap@comunepersiceto.it

Azioni sul documento