Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Comunicati Stampa / 2017 / Settembre 2017 / Musica e cinema per l’ultimo appuntamento di “Estate in piazza”

Azioni sul documento


Musica e cinema per l’ultimo appuntamento di “Estate in piazza”

comunicato stampa

Ultimo appuntamento in programma per “Estate in piazza”, la rassegna di cinema all’aperto e musica dal vivo promossa dal Comune di Persiceto a partire da luglio: venerdì 1 settembre alle ore 21 nel cortile del Municipio si terrà il concerto “Musica e cinema” del quartetto d’archi “Astrolabio”, con suoni ed immagini dal grande schermo. Ingresso gratuito.
Musica e cinema per l’ultimo appuntamento di “Estate in piazza”

quartetto "Astrolabio"

31/08/2017

Volge al termine la rassegna “Estate in piazza”, promossa dal Comune di Persiceto, che ha animato le calde serate estive con tanti appuntamenti di cinema all’aperto e di musica dal vivo.

Venerdì 1 settembre alle ore 21 nel cortile del Palazzo comunale si terrà il concerto “Musica e cinema”, con suoni ed immagini dal grande schermo. Il quartetto d’archi “Astrolabio” proporrà un repertorio di celebri colonne sonore, accompagnate dalla proiezione di immagini dei film di riferimento. Il quartetto è composto da Salvatore Borrelli, (primo violino), Giuliana Vandelli (secondo violino), Laura Flavigna (viola) e Mario Nobile (violoncello).
L'evento, organizzato in collaborazione con l'associazione musicale "Leonard Bernstein", è ad ingresso gratuito.

31.08.2017
Ufficio Stampa

Ultima modifica 31/08/2017 14:13