Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Comunicati Stampa / 2018 / Settembre 2018 / Concerto di pianoforte per la rassegna “Estate in piazza”

Azioni sul documento


Concerto di pianoforte per la rassegna “Estate in piazza”

comunicato stampa

Venerdì 7 settembre alle ore 21, nella frazione di San Matteo della Decima, si terrà il concerto per pianoforte del Duo Nicora-Baroffio. L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Associazione musicale “Leonard Bernstein” nell’ambito del cartellone “Estate in piazza”, è a ingresso gratuito.
Concerto di pianoforte per la rassegna  “Estate in piazza”

Duo Nicora-Baroffio

05/09/2018

Dopo una programmazione iniziata a giugno sta per terminare la lunga rassegna di cinema e musica “Estate in piazza”, promossa dal Comune di Persiceto in collaborazione col cinema Giada e l’Associazione musicale “Leonard Bernstein”.

Venerdì 7 settembre nel teatro parrocchiale di San Matteo della Decima si terrà il concerto per pianoforte a quattro mani del Duo Nicora-Baroffio: Chiara Nicora e Ferdinando Baroffio proporranno trascrizioni d’autore di musiche di Gioacchino Rossini, Johann Sebastian Bach, Ludwig van Beethoven.
Venerdì 14 agosto in piazza del Popolo seguirà, come ultimo appuntamento della rassegna, “Small Band goes rock” con canzoni pop dal passato ad oggi.

L’ingresso è gratuito.

Ufficio Stampa
tel. 051.6812795

Ultima modifica 05/09/2018 15:03