Azioni sul documento


“Persiceto Sicura”

comunicato stampa

Sabato 1 giugno, alle ore 10 in piazza del Popolo, il Comune di Persiceto promuove l’evento “Persiceto sicura”, un festa di ringraziamento alle Forze di Polizia, agli enti ed associazioni che operano nell’ambito della sicurezza sul territorio.
“Persiceto Sicura”

Il manifesto di "Persiceto Sicura"

29/05/2019

Il programma della mattinata avrà inizio alle ore 10, con la presentazione delle autorità, la cerimonia di alzabandiera e l’esecuzione dell’Inno nazionale. Seguiranno gli interventi di Lorenzo Pellegatti, Sindaco di San Giovanni in Persiceto, Felice Palamara, Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Giovanni in Persiceto, Ciro Imperato, Comandante della Compagnia Carabinieri di San Giovanni in Persiceto, Andrea Piselli, Comandante del Corpo Unico di Polizia locale di Terred’acqua, Roberto Bonaveri, Comandante del Distaccamento di Persiceto Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il sindaco Lorenzo Pellegatti consegnerà poi gli attestati di riconoscenza ai dirigenti delle Forze dell’Ordine e verranno premiati gli studenti che hanno vinto il concorso di
disegno a conclusione del percorso di educazione stradale promosso nell’ambito dell’Unione Terred’acqua. Al termine delle premiazioni verranno aperti gli stand tematici con la possibilità per tutti gli intervenuti di osservare da vicino veicoli ed equipaggiamenti delle Forze dell’Ordine del territorio.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.


Lorenza Govoni
Ufficio Stampa Comune di San Giovanni in Persiceto

Ultima modifica 29/05/2019 10:25