Campagna di lotta alla zanzara tigre

Alla cortese attenzione delle Attività Produttive e Commerciali


Come ogni anno l’Amministrazione Comunale - quest’anno da metà maggio a fine settembre - si occuperà dei trattamenti di canali e fossi di pertinenza pubblica e dei tombini stradali per la lotta alle zanzare.
Il progetto “porta a porta” effettuato negli ultimi anni in forma sperimentale in alcune aree non verrà più effettuato a causa della mancanza delle risorse economiche necessarie. Tale servizio verrà sostituito dalla distribuzione gratuita porta a porta del prodotto che dovrà essere utilizzato direttamente dalla vostra azienda per il trattamento dei tombini presenti nel piazzale interno.
Nei prossimi giorni riceverete la visita di un incaricato del Comune, riconoscibile tramite tesserino identificativo, che vi consegnerà il prodotto per effettuare i trattamenti previsti a cadenza mensile ed il materiale informativo sulle modalità di utilizzo.
Per chiarimenti potete contattare il Servizio Ambiente del Comune, tel. 051.6812849 / 844 /846, ambiente@comunepersiceto.it, oppure l'Ufficio Relazioni col Pubblico all numero verde 800.069687.

Cordiali saluti

Lorena Zanni
Responsabile Servizio Ambiente

Ultima modifica 30/05/2017 16:59

Azioni sul documento