Notizie

"Campogiovani" 2015
"Campogiovani" è un progetto organizzato in collaborazione con la Marina Militare, le Capitanerie di Porto e la Croce Rossa Italiana che propone a giovani residenti in Italia tra i 14 e i 22 anni campi estivi in cui fare esperienza da protagonisti in difesa dell'ambiente e del territorio, a sostegno e servizio dell'Italia.
Modifiche alla viabilità per lavori impianto idrico
A partire dal 25 maggio alcuni tratti di via Bologna e circonvallazione Vittorio Veneto subiranno alcune modifiche alla viabilità per consentire lavori di bonifica delle reti idriche pubbliche effettuati da Hera.
Modifica temporanea orario apertura Urp e Anagrafe
Dall'11 maggio al 30 settembre 2015 gli Uffici Urp e Anagrafe subiranno una temporanea variazione di apertura al pubblico.
Al via i primi lavori di bonifica nell’Area ex Razzaboni
Fra fine maggio ed inizio giugno inizieranno i lavori di messa in sicurezza nell’area ex Razzaboni. Dei circa 7 milioni di euro necessari per la completa rimozione dei rifiuti dall’area il primo stralcio di 3 milioni e 600 mila euro è già stato affidato mentre per il secondo di 3 milioni e 360 mila euro la Regione ha chiesto stanziamento al Ministero dell’Ambiente.
Censimento alberi monumentali
In questi giorni alcuni dipendenti comunali effettueranno sopralluoghi sul territorio per verificare la presenza di alberi monumentali. I cittadini possono inoltre segnalare la presenza di alberi monumentali compilando l’apposito modulo presente sul sito web del Comune e all’Urp di Persiceto e Decima.

Azioni sul documento