Pollini in arrivo: scopri quali col bollettino
Ogni settimana presso la stazione di monitoraggio dell’aria di San Giovanni in Persiceto viene registrata la presenza di pollini, spore fungine e tutto ciò che circola in atmosfera.
I dati raccolti vengono diffusi attraverso il bollettino dei pollini che viene esposto ogni settimana presso Urp e Ufficio Ambiente del Comune, Cup, ospedali, poliambulatori e centri di medicina generale, farmacie, scuole, biblioteche, centri sociali e pubblicato sui siti www. caa.it (sezione palinologia e paleobotanica) e www.sustenia.it (monitoraggio pollini), sulla pagina Facebook/CAA, Laboratorio di Palinologia e Archeobotanica e sull’account Twitter/ CAA, Palinologia.
Gli interessati possono anche richiedere gratuitamente l’invio del bollettino tramite email, sms o fax (Laboratorio di Palinologia, tel. 051.6871757, fax 051.823305, e-mail palinologia@caa.it).
Azioni sul documento