Variazioni alla stagione teatrale

Lo spettacolo "Troppe arie" in programma per venerdì 31 marzo e lo spettacolo "Cambiale!" in programma per venerdì 7 aprile sono stati annullati. Per chi aveva già acquistato il biglietto è previsto il rimborso. Lo spettacolo "3 Chefs" in programma sabato 6 maggio è stato invece anticipato a giovedì 4 maggio.

Lo spettacolo "Troppe arie" in programma per venerdì 31 marzo, in apertura del ciclo "Il teatro che verrà", è stato annullato per motivi di salute di uno degli attori.

Per motivi di salute della protagonista, anche la compagnia Fourhands Circus ha dovuto annullare lo spettacolo "Cambiale!", in programma venerdì 7 aprile in Teatro comunale, a conclusione del ciclo "Il nuovo circo".

Per ottenere il rimborso dei biglietti è necessario presentarsi alla biglietteria del Teatro comunale, muniti del biglietto da annullare, negli orari di apertura o durante le sere degli spettacoli.

Lo spettacolo "3 Chefs" in programma sabato 6 maggio è stato anticipato a giovedì 4 maggio. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Info: Biglietteria, mercoledì e sabato ore 10.30-12,30, giovedì e venerdì ore 17.00-19.00, tel. 051.825022, biglietteriateatro@comunepersiceto.it

Ultima modifica 31/03/2017 15:40

Azioni sul documento