Formazione per operatori meccanici

Fino a mercoledì 28 febbraio è possibile presentare richiesta di iscrizione al corso "Operatore meccanico esperto in programmazione cnc e linguaggi conversazionali" presso il centro di formazione Futura, gratuito in quanto cofinanziato da Regione Emilia Romagna e Fondo Sociale Europeo.
Formazione per operatori meccanici

sede persicetana del centro Futura

Il corso è rivolto a persone non occupate e prive di un’esperienza consolidata nel settore e intende formare operatori in grado sia di operare sulle macchine utensili tradizionali che di utilizzare i principali software di programmazione Cnc in uso presso le aziende del territorio.
Sostenuto da un partenariato di aziende del settore, il percorso formativo si svilupperà da marzo a settembre 2018 per un totale di 600 ore, di cui 240 in stage in azienda. Al termine, dopo il superamento dell’esame finale, è previsto il rilascio della qualifica professionale valida a livello regionale di “Operatore meccanico”.

Sul sito del Centro di formazione Futura è possibile consultare l’avviso pubblico finalizzato alla determinazione di una graduatoria dei partecipanti ammessi al percorso.

Per ulteriori informazioni: Futura, via Bologna 96/e, tel. 051.6811425, www.cfp-futura.it

Ultima modifica 16/02/2018 13:18

Azioni sul documento

archiviato sotto: