Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Notizie / 2019 / Maggio 2019 / Modifiche a sosta e viabilità in occasione di Commerciantinfesta

HOME

Modifiche a sosta e viabilità in occasione di Commerciantinfesta

Sabato 11 e domenica 12 maggio nel centro storico del capoluogo si svolgerà il tradizionale appuntamento con "Commerciantinfesta", manifestazione promossa da Ascom Confcommercio in collaborazione col Comune. Per l'occasione sono previste modifiche alla viabilità e alla sosta dei veicoli nelle strade e piazze interessate.
Modifiche a sosta e viabilità in occasione di Commerciantinfesta

Cartello di divieto di sosta con rimozione forzata

Dalle ore 7 dell'11 maggio alle ore 24 del 12 maggio la Polizia Locale di Terred'acqua ha disposto il divieto di transito e di sosta con rimozione nelle seguenti vie e piazze:

corso Italia, piazza del Popolo, piazza Cavour, via Gramsci, via Roma (dall’inizio a piazza Cavour), via Pellegrini, via Rambelli.

Inoltre, dalle 15 alle 24 di sabato 11 maggio e dalle 15 alle 19 di domenica 12 maggio non sarà possibile entrare o uscire nelle aree sopra indicate a causa della presenza di blocchi come previsto dalla Circolare del Ministero dell'Interno del 18 luglio 2018 "Modelli organizzativi e procedurali per garantire alti livelli di sicurezza in occasione di manifestazioni pubbliche". Si invitano i residenti interessati a tener conto di questa limitazione.

In caso di forte maltempo e sospensione della manifestazione, i blocchi potranno essere rimossi.

Consulta il programma di "Commerciantinfesta 2019"

Ultima modifica 10/05/2019 19:51

Azioni sul documento