Tutti a Persiceto per “Shopping sotto le stelle”

comunicato stampa

Mercoledì 2, 9, 16 e 23 luglio a Persiceto arriva “Shopping sotto le stelle”: nel centro storico i negozi rimarranno aperti anche alla sera, dalle ore 21 alle 23.30, con tanta musica dal vivo, mercatini e sconti speciali.
Tutti a Persiceto per “Shopping sotto le stelle”

La locandina di “Shopping sotto le stelle 2014”

01/07/2014

I commercianti di Persiceto, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco, propongono la manifestazione “Shopping sotto le stelle”: nei mercoledì 2, 9, 16 e 23 luglio i negozi del centro storico rimarranno aperti dalle ore 21 alle 23.30 con tanta musica dal vivo, mercatini e sconti speciali. Tutti i mercoledì in piazza Cavour sarà inoltre allestito uno stand gastronomico con crecsentine e tigelle.
Si comincia mercoledì 2 luglio con la musica dal vivo di “Christian e Ramin” a porta Garibaldi, i “Radio Texas 99” con balli country in piazza del Popolo, “A.Q.Stik” a porta Vittoria e l’esibizione della “Scuola di ballo di Michele e Claudia” in via Roma. Mercoledì 9 luglio “Isa J” si esibirà a porta Garibaldi, “Gianfranco” a porta Vittoria, il “Samarà Duo” in via Roma, mentre in piazza del Popolo si terrà lo spettacolo “Recitacantabuum” dedicato ai bambini; in corso Italia sarà presente Ciao Radio e DI.TV con Mirco Cattani. Mercoledì 16 luglio il “Samarà Duo” sarà a porta Garibaldi, i “Newglads” in piazza del Popolo, “Ross e Ale” a porta Vittoria e “Isa J” in via Roma. Mercoledì 23 infine “Isa J” sarà a porta Garibaldi, “Tanja” a porta Vittoria, mentre in piazza del Popolo si terrà l’esibizione di canto degli allievi della scuola di musica “Leonard Bernstein” e in via Roma lo spettacolo di tribal fusion e danza orientale di “Annalisa Nicoli e le sue Tribals Dolls”.

 

Lorenza Govoni
Uffiico Stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica 01/07/2014 12:56

Vai ad inizio pagina