Consiglio comunale del 26 febbraio

Martedì 26 febbraio alle ore 19.30 presso la Sala consiliare del Municipio si terrà la prossima seduta del Consiglio comunale, che sarà possibile seguire anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Civicam, dove poi verrà pubblicata la registrazione video.
Consiglio comunale del 26 febbraio

Gli argomenti all’Ordine del giorno sono:

  • comunicazioni, interrogazioni e interpellanze
  • mozione “Stop al Ddl Pillon”
  • Pums, Piano urbano della moblità sostenibile: osservazioni al piano adottato dal Sindaco metropolitano di Bologna; presentazione e interazione tra il Biciplan metropolitano (Piano della mobilità ciclabile) e il Biciplan dell’Unione Terred’acqua costituenti documentazione integrante del Pums
  • autorizzazione alla permuta immobiliare
  • approvazione della convenzione quadro per il controllo analogo congiunto su “Lepida S.c.p.a.”
  • convenzione tra i comuni di Anzola, Calderara, Crevalcore, Sala Bolognese, Sant’Agata e San Giovanni riguardante i criteri di riparto degli oneri relativi al Centro per l’impiego – anni 2019 e 2020.

Attraverso la piattaforma Civicam sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming o, a posteriori, la registrazione video, indicizzata in base agli argomenti all’ordine del giorno. Si può accedere a Civicam direttamente dall’home page del sito del Comune, oppure dalla sezione “Consiglio comunale on line”.

Scarica la convocazione del 26 febbraio e relativo Ordine del giorno

Ultima modifica 21/02/2019 15:40
Vai ad inizio pagina