Sciopero di venerdì 29 novembre

L’associazione sindacale Unione Sindacale di Base (Usb) ha indetto uno sciopero generale nazionale dei dipendenti di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata di venerdì 29 novembre 2019. Si assicurano i servizi pubblici essenziali. In caso di necessità contattare la Polizia Municipale: tel. 051.6870087.
Sciopero di venerdì 29 novembre

Stazione ferroviaria di Persiceto

Per quanto riguarda i trasporti, il personale dei servizi di trasporto pubblico urbano ed extra-urbano di Tper sciopererà dalle ore 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio di venerdì 29 novembre. Durante questi orari saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 8.15 al mattino e fino alle ore 19.15 alla sera. Anche le biglietterie aziendali e gli sportelli potranno essere chiusi o subire una riduzione dei servizi nel corso dell’intera giornata.
Per il personale dei servizi ferroviari di Tper l’astensione è proclamata dalla mezzanotte alle 23.59 del 29 novembre mentre lo sciopero di Rfi, Trenitalia, Italo e Trenord durerà dalla mezzanotte alle 21; per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21.
Si invitano tutti gli utenti che devono partire o sono in viaggio nella data indicata a mantenersi informati sullo stato dei treni e dei servizi attraverso i contatti riportati sul sito delle Ferrovie dello Stato. Sarà possibile seguire la circolazione in tempo reale sulle App delle varie imprese di trasporto; sul sito delle Ferrovie dello Stato è presente una sezione dedicata ai treni garantiti anche in caso di sciopero.

 

Ultima modifica 27/11/2019 15:56
Vai ad inizio pagina