Elezioni regionali 2020

Domenica 26 gennaio si vota per il rinnovo dell’Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna.

 

Le operazioni di voto si svolgeranno nella sola giornata di domenica 26 gennaio dalle ore 7 alle 23.
Al fine di favorire il raggiungimento dei seggi da parte di elettori disabili o con difficoltà nella deambulazione, il Comune ha organizzato un servizio di trasporto pubblico gratuito per la giornata di domenica 26 gennaio dalle ore 8 alle ore 20.

Per essere ammessi al voto gli elettori dovranno esibire la tessera elettorale e un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente, passaporto, libretto di pensione). Tutti gli elettori sono invitati a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale. Se sulla tessera sono esauriti tutti gli spazi per la certificazione dell’esercizio di voto, tale tessera non è più utilizzabile e deve essere riconsegnata all’Ufficio Elettorale contestualmente alla richiesta di rinnovo. Nella settimana precedente le elezioni l’Ufficio Elettorale sarà a disposizione per il rilascio di un duplicato in caso di smarrimento della tessera.

Consulta informazioni più dettagliate su

Voto domiciliare

Voto assistito

Orari Ufficio elettorale per certificati e tessere

Come si vota

Agevolazioni di viaggio

Candidati e liste

 

Per informazioni: Ufficio elettorale, tel. 051.6812756, elettorale@comunepersiceto.it

Vai ad inizio pagina