Modifiche alla viabilità per lo screening sierologico

Per consentire l’esecuzione dei test sierologici predisposti anche a Persiceto dall’Azienda Usl di Bologna sulla popolazione residente di età compresa tra i 18 e i 40 anni, dal 3 al 5 settembre 2020 sono previste alcune modifiche alla viabilità nel capoluogo e nella frazione di San Matteo della Decima. La gestione degli ingressi e della circolazione dei veicoli negli orari dello screening sarà attuata dalla Polizia Locale di Terred’acqua con la collaborazione dei volontari del gruppo Assistenti Civici.

 

Lo screening è previsto per giovedì 3 settembre dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 presso la frazione di San Matteo della Decima, nel piazzale antistante il campo da calcio in via Arginino 10, e per venerdì 4 e sabato 5 settembre dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30 presso il capoluogo, nel piazzale antistante la scuola primaria Romagnoli in via Rodari 22.

Giovedì 3 settembre, dalle ore 7 alle ore 20, a San Matteo della Decima saranno pertanto in vigore le seguenti misure:

  • divieto di transito in via Arginino e obbligo di svolta a sinistra su via Bolina, per i veicoli che percorrono via Arginino in direzione di via Nuova
  • obbligo di svolta a sinistra (con direzione via Bolina) per i veicoli che escono dal parcheggio del campo sportivo in via Arginino.

Venerdì 4 e sabato 5 settembre dalle ore 7 alle ore 20 nel capoluogo sarà introdotto obbligo di svolta a destra per i veicoli che, percorrendo via Rodari, giungono al bivio del parcheggio della scuola “Romagnoli”.

Ulteriori informazioni sullo screening sierologico della popolazione residente tra i 18 e i 40 anni

Vai ad inizio pagina