Interruzione servizi catastali

In vista della migrazione delle banche dati catastali su una nuova piattaforma elettronica, è prevista l’interruzione di tutti i servizi catastali a livello provinciale nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 settembre 2021, con una limitazione ad alcuni servizi già da martedì 14 settembre. 

Presso gli Uffici Provinciali del Territorio è in corso la progressiva attivazione della nuova piattaforma informatica per la gestione delle banche dati catastali denominata Sit (Sistema Integrato del Territorio), che sostituirà gradualmente, su tutto il territorio nazionale, l’attuale piattaforma Territorio Web.
L’attivazione del Sit nell’Ufficio Provinciale del Territorio di Bologna è stata programmata per il prossimo 20 settembre 2021. Per consentire le operazioni di migrazione delle banche dati è prevista l’interruzione di tutti i  servizi catastali per le giornate di giovedì 16 e venerdì 17 settembre 2021.
Nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 settembre, fino al completamento delle operazioni di migrazione, non si potrà usufruire della trasmissione telematica degli atti di aggiornamento catastale e di alcuni altri servizi attivi sulla piattaforma Sister.

Per ulteriori informazioni: tel. 051.6812910, catasto@terredacqua.net

Vai ad inizio pagina