Giovedì 28 aprile 2022 alle ore 19.30 il Consiglio comunale si riunirà nella Sala Consiliare del Municipio. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming attraverso la piattaforma Civicam, dove a posteriori verrà pubblicata la registrazione video.
Gli argomenti all’Ordine del giorno sono:
- comunicazioni, interrogazioni e interpellanze
- risoluzione avente ad oggetto “Camminando leggendo Persiceto”
- risoluzione avente ad oggetto “Un campo di partecipazione”
- costruzione della linea elettrica aerea a 15 KV in cavo aereo e sotterraneo per la modifica di impianti MT aereo esistente collegato alla cabina “Idr. Bagnetto” e relativa demolizione di linee interferenti nei comuni di Sala Bolognese, Castello d’Argile e San Giovanni in Persiceto – valutazioni in ordine alla proposta di variante urbanistica
- linee di indirizzo per la modalità di gestione ed organizzazione dei servizi cimiteriali
- petizione avente ad oggetto “Apprezzamento per l’incontro in onore del preside prof. Mario Gandini del 28/11/2021 e proposta di costituzione del Centro di documentazione e ricerca Mario Gandini e di integrazione del nome della biblioteca “G. C. Croce”
- approvazione del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022-2023
- variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 e rettifica allegati A e A/2 in seguito ad errore bloccante per l’invio alla banca dati delle amministrazioni pubbliche (Bdap)
- tariffa rifiuti corrispettiva – approvazione delle tariffe e delle scadenze di pagamento per l’anno 2022
- integrazione della convenzione avente ad oggetto “Convenzione tra i comuni di Anzola dell’Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, Sant’Agata Bolognese e l’Unione Terred’acqua per il trasferimento all’Unione del servizio di affidamento dei lavori e forniture di beni e servizi”.
Attraverso la piattaforma Civicam sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming o, a posteriori, la registrazione video, indicizzata in base agli argomenti all’ordine del giorno. Si può accedere a Civicam direttamente dall’home page del sito del Comune, oppure dalla sezione “Consiglio Comunale on line”.
Scarica la convocazione del 28 aprile e relativo Ordine del giorno