Graduatoria provvisoria Servizio Civile

Sul sito dell’Unione Terred’acqua è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per il progetto di Servizio Civile “Chi partecipa, conta!” (bando ordinario 2021). La graduatoria sarà definitiva solo a seguito della conferma ufficiale da parte del Dipartimento della gioventù e del servizio civile.

Per ciascuna sede di progetto è indicato il nome di ciascun candidato con il relativo risultato, ovvero:

  • idoneo selezionato – il candidato prenderà servizio nella sede in cui ha presentato domanda;
  • idoneo non selezionato – il candidato non può prendere servizio nella sede in cui ha presentato domanda perché non ci sono abbastanza posti disponibili;
  • non idoneo – il candidato non ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal sistema di selezione dell’ente titolare del progetto (36 punti minimo di punteggio complessivo) oppure non si è presentato al colloquio.

Attenzione: vi sono alcune sedi che non hanno ricevuto sufficienti candidature rispetto ai posti effettivamente disponibili, pertanto i candidati idonei ma non selezionati potrebbero essere contattati (via mail o telefono) dai referenti della selezione per verificare la disponibilità a spostarsi per effettuare il Servizio civile presso sede diversa da quella inizialmente scelta.

Consulta la graduatoria provvisoria

La data provvisoria di avvio del progetto è il 27 giugno 2022. Quando tale data sarà confermata, i candidati selezionati potranno accedere alla propria area riservata sul sito www.serviziocivile.gov.it e scaricare il contratto di Servizio Civile da firmare il primo giorno di servizio.

Vai ad inizio pagina