“E fuori vennero i lupi” e chiusura dell’iniziativa “Sangio Legge”

Presentazione del libro di Andrea Marzocchi (AUGH! Edizioni), nell’ambito della 15a edizione di “Fili di parole”, rassegna di letture e musica a cura della Biblioteca comunale “G.C. Croce”. 

La rassegna fa parte del programma culturale “Estate in piazza”, organizzato dal Comune di Persiceto nell’ambito di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

 

Sul palco:
Andrea Marzocchi
Dialogano con l’autore Andrea Cotti e Andrea Cortesi
Accompagnamento musicale di Emanuele Cananzi

Andrea Marzocchi tesse un thriller psicologico che ha come protagonista Michele Cattabriga, il quale dopo una cena di tensioni con Marta, la donna che ama, si risveglia imprigionato nel seminterrato della loro abitazione. Nel tentativo di dirimere l’enigma della sua prigionia riaffioreranno i ricordi del proprio passato, tra cui la sua storia d’amore, costruita attorno al segreto che Marta custodisce.

A seguire chiusura dell’iniziativa “Sangio Legge… e racconta i suoi libri del Cuore”.

 

In base alle disposizioni in vigore per il contenimento del Covid-19, gli eventi sono a capienza limitata con posti distanziati, numerati e pre-assegnati tramite prenotazione obbligatoria. Piazza del Popolo e piazza 5 aprile capienza massima 60 persone, Chiostro di San Francesco capienza massima 40 persone. In base alla normativa vigente è obbligatorio l’uso della mascherina per tutti gli spettatori, anche durante lo spettacolo.
Il programma potrà subire variazioni per cause di forza maggiore; in caso di pioggia o maltempo gli eventi verranno rinviati a data da destinarsi.

Costo:
Tutti gli eventi della rassegna sono a ingresso gratuito.

Per informazioni:
Prenotazione presso la biblioteca “G.C. Croce”, 051 6812961, chiamando dalle 8.30 alle 13.00.
Info: Urp, n. verde 800.069678

Vai ad inizio pagina