“Festa finale: a tal dig!”

Festa finale con spettacolo a cura di diversi circensi e giocolieri, Wanda, Mr Maraviglia e Ale, nell’ambito dell’iniziativa “#Restiamoagallatour”promossa da Wanda Circus, in collaborazione con Tantumballebollonpalle, Associazione Carnevale Persiceto e Comune di Persiceto, che propone ogni giorno dal martedì al venerdì dalle 18 alle 19 eventi per i più piccoli, a cura di Wanda Circus, Lela Lampone, Silvia Serra e Pierpaolo Cenacchi, I Burattini di Mattia, il Teatrino dell’Es, Mr Ciccioli, I Fratelli Maraviglia e SuperTecnicolè.

 

Ultimo appuntamento con festa finale e spettacolo con l’esibizione per l’occasione dei tre circensi e giocolieri Wanda, Mr Maraviglia e Ale.

 

In base alla normativa vigente è obbligatorio l’uso della mascherina per tutti gli spettatori, anche durante lo spettacolo. Si consiglia inoltre di indossare un cappellino per il sole e un plaid per sedersi.

Il programma potrà subire variazioni per cause di forza maggiore; in caso di pioggia o maltempo gli eventi verranno rinviati a data da destinarsi.

 

Costo:

Ingresso gratuito; uscita a offerta libera

 

Per informazioni:

Prenotazioni su www.wandacircus.com o tramite WhatsApp al 345.2262980

Vai ad inizio pagina