“Funkyland 2023”

Festa dedicata alla musica e alle atmosfere anni ’70, a cura dell’Associazione Carnevale Persiceto e dello staff Funkyland in collaborazione col Comune

Il pubblico è invitato a vestirsi a tema: a fine serata si terrà la premiazione “Miglior abbigliamento anni ‘70” per uomo, donna e bambino.

Fino alle 2.30, Non stop dance
Più di 20 Dj animeranno coi loro Dj set le vie del centro storico trasformandolo in una festosa discoteca a cielo aperto
Saranno presenti 8 postazioni, di cui quattro su corso Italia, una in via Sant’Apollinare su piazzetta Betlemme, una in via Gramsci davanti al Palazzaccio, una in piazza Cavour  e una in piazza Garibaldi.

Otto postazioni Dj in cui si alterneranno: Mozart, Grasso Brothers, Giancarlo Lelli, Zingabeat, Mr Gazzo, Luca Casali, Matlei, Turry, Kyna, 2 Daze, Livio, Ramp, Fiffo, Mauri, Tubero, Guerzo, Mb, Maurizio Fascia, Radioseeeyou. Hancy, Bea and friends

Vinyl market, accessori vintage, punto Funky selfie, Funky parrucche e Funky birra (parte del ricavato andrà a sostegno di progetti a sostegno dell’emergenza alluvione in Emilia Romagna).

ore 21.15, piazza del Popolo
Carlotta Voice Savorelli conduce la serata e il concerto live della J Bees Band
Al termine concorso per il migliore outfit anni ’70 per donna, uomo e bambino (ore 23-23.30 circa)

Servizio navetta gratuito dal parcheggio dell’Ospedale (via Marzocchi 7/a) al centro storico (porta Vittoria) e viceversa dalle ore 20.00 alle 2.30.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Facebook/funkyland.bo

L’evento fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Vai ad inizio pagina