“#Restiamoagallatour”

Ultima settimana dell’iniziativa a cura da Wanda Circus, in collaborazione con Aics e Associazione musicale “L. Bernstein”, promossa dal Comune di Persiceto, che propone ogni settimana eventi e spettacoli per bambini e famiglie, presso il tendone del Wanda Circus al parco delle Piscine comunali nel Capoluogo, il Parco Sacenti a Decima e la domenica in piazza del Popolo.

 

Programma dal 20 al 25 luglio

martedì 20 luglio, ore 18, parco Sacenti, via Togliatti, San Matteo della Decima, “Gran friggione Warietà”, nuovo appuntamento con lo chef irrefrenabile, che cucinerà un pranzo intero con tutto quello che ha, con acrobazie comiche e musica dal vivo; ore 20.30, Tenda del Wanda Circus presso il parco delle Piscine Comunali, via Castelfranco 16/b, “Cocomeri e note – Leobi, Murry & Jac Jackisaxl”, sesto appuntamento del ciclo di concerti con l’esibizione di musicisti dell’Associazione Musicale “L. Bernstein”

mercoledì 21 luglio, ore 18, parco delle Piscine, “Wanda mito fammi sognare”, il ritorno dello spettacolo di sputafuoco a cura della compagnia Wanda Circus; ore 20.30, parco delle Piscine, “Cocomeri e note – Dlu Deltram: dal country al blues”, nuovo appuntamento speciale del ciclo di concerti con l’esibizione di F. Martinelli e C. Lamparelli dell’Associazione Musicale “L. Bernstein”

giovedì 22 luglio, ore 18, parco delle Piscine, “#Iracconti del tenero Fabio”, divertente racconto per bambini sulle simpatiche vicende della strega bistrega e nel corso dello spettacolo esibizione di sputafuoco con due sputate di fuoco

venerdì 23 luglio, ore 20.30, parco delle Piscine, “L’ultima bolla”, ultima irresistibile serata di bolle di sapone giganti a cura di Wanda Circus

sabato 24 luglio, ore 18, parco delle Piscine, “#ParcoGranCabaret”, serata a sorpresa con irresistibile spettacolo di cabaret dedicato ai bambini e a seguire festa finale, per concludere questa seconda stagione estiva in compagnia degli eventi del “#Restiamoagallatour”

domenica 25 luglio, ore 21, piazza del Popolo, “#Piazza Piùme Swing”, coinvolgente spettacolo di teatro appeso, direttamente in mezzo alla piazza, a cura di Fabio Li Vecchi e Fabio Fax Fenati

 

In base alla normativa vigente è obbligatorio l’uso della mascherina per tutti gli spettatori, anche durante lo spettacolo, ed è obbligatoria la prenotazione. Il programma potrà subire variazioni per cause di forza maggiore; in caso di pioggia o maltempo gli eventi verranno rinviati a data da destinarsi.

 

Costo:
Tutti gli eventi della rassegna sono a offerta libera.

Per informazioni e prenotazioni:
www.wandacircus.com, WhatsApp 345.2262980

Vai ad inizio pagina