Procedura aperta per l’affidamento delle attività accessorie al servizio di ristorazione presso gli istituti scolastici del territorio comunale per l’anno scolastico 2022/2023, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.
Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto sulla piattaforma Sater-Intercenter
Importo complessivo dell’appalto: € 515.087,20 oltre iva di legge, comprensivo dell’eventuale rinnovo
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
Termine per la richiesta di chiarimenti: 27 giugno 2022
Termine di presentazione della domanda: 2 luglio 2022 ore 12.00
Apertura busta amministrativa: 5 luglio 2022 ore 14.00
Documenti da scaricare:
- Determina a contrarre (n. 361/2022)
- A. Capitolato speciale
- B. Progetto del servizio
- C. Informativa privacy
- D. Schema contrattuale
- E. Disciplinare di gara
- Modello di domanda di ammissione
- Modello dell’offerta
Nomina commissione giudicatrice
Rettifica nomina commissione giudicatrice
Curricula Commissari di gara:
Comunicazione esito gara:
Responsabile del procedimento: Silvia Mangiaracina, silvia.mangiaracina@comunepersiceto.it