Procedura aperta per l’affidamento delle attività accessorie al servizio di ristorazione presso gli istituti scolastici del territorio comunale per l’anno scolastico 2022/2023, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.

 

Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto sulla piattaforma Sater-Intercenter

Importo complessivo dell’appalto: € 515.087,20 oltre iva di legge, comprensivo dell’eventuale rinnovo

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Termine per la richiesta di chiarimenti: 27 giugno 2022

Termine di presentazione della domanda: 2 luglio 2022 ore 12.00

Apertura busta amministrativa: 5 luglio 2022 ore 14.00

Documenti da scaricare:

Nomina commissione giudicatrice

Comunicazione ammissione

Rettifica nomina commissione giudicatrice

Curricula Commissari di gara:

Comunicazione esito gara:

Responsabile del procedimento: Silvia Mangiaracina, silvia.mangiaracina@comunepersiceto.it