Procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023, avente ad oggetto l’affidamento del servizio di sfalcio dell’erba e servizi accessori per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2026, con possibilità di rinnovo fino al 31/12/2028.

La procedura è svolta interamente dalla Centrale Unica di Committenza dell’Unione Terred’acqua sulla piattaforma Sater-Intercenter

La documentazione relativa alla procedura è reperibile ai seguenti link:

 

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Scadenza presentazione offerte: 27/11/2024  ore 12:00

Gli interessati dovranno inserire sulla piattaforma Sater di IntercentER la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione “Quesiti” sulla piattaforma Sater.

Responsabile Unico del Procedimento di gara: Ciro Serafino Fatone