Azioni sul documento

Arriva la Festa di San Martino

comunicato stampa

Sabato 9 e domenica 10 novembre entra nel vivo la Festa di San Martino, organizzata nel centro storico del paese da Associazione Turistica Pro Loco, Comune di Persiceto e Commercianti. Nel weekend sarà possibile fare degustazioni di vini e di prodotti di qualità oltre che visitare il mercato di artigianato artistico.




07/11/2013

Dopo il successo delle edizioni passate, sabato 9 e domenica 10 novembre ritorna nel centro storico di Persiceto l’appuntamento con la “Festa di San Martino”: oltre all’ormai consueta presenza di “Tipicamente”, con prodotti tipici e di qualità da varie regioni d’Italia, da quest’anno i visitatori potranno partecipare a “Sorsi divini”: muniti dello speciale kit di degustazione (“Il bicchiere di San Martino” in vendita in vari negozi del centro) potranno assaggiare l’offerta enologica di varie cantine presenti per l’occasione nel centro storico di Persiceto ed eventualmente acquistare vini direttamente dal produttore.
Sabato 9 e domenica 10 novembre dalle 9 alle 19 sarà possibile visitare la “Corte degli artisti” (mercato dell’artigianato artistico) mentre domenica 10 in piazza Garibaldi si terrà “Expo Doc” (il mercato di qualità a cura di Confcommercio Bologna).
Inoltre a San Matteo della Decima domenica 10 novembre, dalle ore 9 alle 18 in via Cento (tra piazza Fratelli Cervi e piazza Mezzacasa) si terrà “San Martino in festa”, stand gastronomico con frittelle e caldarroste a cura della “Cumpagnì dal Clinto”.
Info dettagliate sui negozi di Persiceto in cui è possibile acquistare lo speciale kit di degustazione:
www.proloco-persiceto.org

Lorenza Govoni
Ufficio stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
08/11/2013 12:22