Azioni sul documento

Quinta edizione del Premio “Gian Carlo Borghesani”

comunicato stampa

Sabato 16 novembre alle ore 18.30, nella Sala Consiliare del Comune di Persiceto, si terrà la V edizione del Premio “Gian Carlo Borghesani”, istituito dal Lions Club San Giovanni in Persiceto ed Ainpe con il patrocinio del Comune.




15/11/2013

Il premio consiste nell’attribuzione di una borsa di studio del valore di 1.000 euro, che quest’anno verrà consegnata all’alunno Federico Leonelli, diplomatosi con 100/100 all’Isis Archimede di San Giovanni in Persiceto, indirizzo Geometra, nell’anno scolastico 2012-2013. La cerimonia di premiazione si aprirà con l’introduzione da parte dei Presidenti Italo Martini e Fabrizio Righi, rispettivamente in rappresentanza del Lions Club San Giovanni in Persiceto ed Ainpe (Associazione Italiana Nella Pediatria), proseguirà poi con la consegna del premio “Gian Carlo Borghesani”, alla presenza di Renato Mazzuca e Sonia Camprini, rispettivamente sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Persiceto, di Irene Priolo sindaco del Comune di Calderara di Reno e di altre autorità istituzionali.
Alla manifestazione parteciperanno inoltre, il Dirigente Scolastico dell’ “Isis Archimede” e gli insegnanti e gli studenti dell’ultimo anno dell’indirizzo Geometri, dal quale usciranno i futuri premiati.
“L’obiettivo del Lions Club San Giovanni in Persiceto e di’Ainpe – dichiarano gli organizzatori – è quello di poter coinvolgere direttamente nell’iniziativa i ragazzi premiati affinché siano di esempio agli studenti più giovani”.

16.11.2013
Lorenza Govoni

Ultima modifica
15/11/2013 12:35