Azioni sul documento

“Funkyland”: grande festa a Persiceto con la musica anni ‘70

comunicato stampa

Sabato 19 luglio a partire dalle ore 18 e fino a tarda notte nel centro storico di Persiceto grande festa con “Funkyland”: degustazione cocktails e aperitivi in compagnia di tantissime postazioni Dj per ascoltare, ballare e divertirsi con la musica Funky e anni ’70. Il pubblico è invitato a vestirsi a tema: a fine serata premiazione “Miglior intappo” uomo, donna e bambino. Ingresso gratuito.

"Funkyland": grande festa a Persiceto con la musica anni ‘70

La locandina della manifestazione




16/07/2014

Sabato 19 luglio alcuni commercianti di Persiceto, guidati dalle organizzatrici Raffaella Scagliarini, Laura Schembri e Milena Calzati, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco e con il patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto, presentano “Funkyland 2014”, una grande festa dedicata alla musica e alle atmosfere anni ’70.
A partire dalle ore 18 e fino a tarda notte nel centro storico di Persiceto si potranno degustare cocktail e assaggiare stuzzichini e si potrà ascoltare e ballare la musica Funky e anni ’70 proposta nelle varie postazioni Dj. Lungo corso Italia si esibiranno Dj Gino Grasso, Dj Ramp, Dj Fede Grasso, Dj Fiffo, Dj Fish, Dj Gazzo, Dj Luca Casali, Dj Lelli, Dj Pablo e il gruppo “Groovy Dancers”. Dalle ore 20 in piazza Garibaldi si terrà un raduno di auto e di vespe storiche e anni ’70 con l’intervento del “Vespa Club” di Bologna. Alle 20.30 in piazza del Popolo il concerto con musica dal vivo dei “White Mama & the Soul’d out”, che farà ballare e divertire tutti gli spettatori al ritmo del Funky. Il pubblico è invitato a vestirsi a tema: a fine serata si terrà la premiazione per l’abbigliamento più riuscito, con la targa “Miglior intappo” per uomo, donna e bambino.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Info. www.facebook.com/funkyland.bo

Lorenza Govoni
Ufficio Stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
16/07/2014 08:56