Azioni sul documento

Proseguono i lavori di riqualificazione in corso Italia

comunicato stampa

Nel mese di ottobre proseguiranno i lavori di riqualificazione di Corso Italia: dopo la sistemazione del manto stradale si sta provvedendo al posizionamento di colonnine per la fornitura di energia elettrica. In seguito saranno riposizionate le fioriere e saranno collocati nuovi portabiciclette.




01/10/2015

Nell’ambito del più ampio progetto di riqualificazione del Centro storico, che ha visto nei mesi scorsi la realizzazione dei lavori di ripavimentazione della piazzetta Betlemme e di corso Italia, si passa ora al posizionamento delle colonnine per la fornitura di energia elettrica in prossimità dei portici di Corso Italia e al miglioramento degli arredi della via che attraversa il cuore della città.
Davanti alle colonne dei portici saranno posizionate una ventina di colonnine di distribuzione a cui ci si potrà collegare per la fornitura di energia elettrica durante tutte le manifestazioni della città: l’obiettivo è aumentare il decoro e la sicurezza dei sistemi di fornitura di energia elettrica durante i momenti di festa.
Entro dicembre saranno poi ricollocate le fioriere curate dai negozianti e dai residenti di corso Italia e attualmente presenti sotto ai portici mentre saranno posati nuovi portabiciclette. I disagi legati ai lavori di riqualificazione saranno minimi, per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Urp del Comune di Persiceto, n.verde 800.069678.

Lorenza Govoni
Ufficio stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
01/10/2015 12:55