Azioni sul documento

A Persiceto arriva “Tipicamente”

comunicato stampa

Da venerdì 15 a domenica 17 aprile nel centro storico di Persiceto si terrà la rassegna “Tipicamente”, con espositori di prodotti tipici italiani, possibilità di degustazioni enogastronomiche e un’esplosione di colori con tante piante e fiori. L’iniziativa è promossa dall’Associazione turistica Pro Loco in collaborazione con il Comune di Persiceto.

A Persiceto arriva “Tipicamente”

Un momento di “Tipicamente”




13/04/2016

Il programma della manifestazione, che si terrà nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 aprile, prevede la “Festa dei Cinque Sensi”, un mercato di prodotti tipici provenienti da tutta la penisola, arricchito da un’esplosione di colori di piante e fiori, che si svolgerà in tutte e tre le giornate dalla mattina alla sera in piazza Garibaldi.
Sabato 16 e domenica 17 aprile, in corso Italia e piazza Garibaldi, si terrà inoltre la “Corte degli Artisti”, mercato dell’artigianato artistico a cura di Creare Insieme (mattina e pomeriggio).
Domenica 17 aprile, oltre al Mercato straordinario di qualità nelle piazze Sassoli, Pettazzoni e Garibaldi, alle ore 15 con partenza dal piazza del Popolo si terrà la biciclettata promossa da Fiab “Carne di prima scelta”, percorso in bicicletta per conoscere le eccellenze della Bassa presso l’Azienda Agricola Rimondi di Padulle.
Info: www.proloco-persiceto.org

Lorenza Govoni
Ufficio stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
15/04/2016 17:53