Azioni sul documento
“Domani mi alzo presto” per il “Il teatro che verrà”
comunicato stampa
13/04/2017
Lo spettacolo “Domani mi alzo presto”, in programma venerdì 14 aprile alle ore 21 al Teatro Comunale di Persiceto, è scritto da Amor Vacui e Michele Ruol, diretto da Lorenzo Marangoni ed interpretato da Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo e Andrea Tonin.
“Domani mi alzo presto e mi metto a studiare per l’esame – si legge nella presentazione dello spettacolo – e finisco quel progetto che devo scrivere da settimane. E mi iscrivo in palestra. E attacco l’etichetta con il mio nome sul campanello di casa. Tutte le cose che vorrei fare. Tutte le cose che non ho mai tempo di fare. Domani mi alzo presto, e faccio una lista di cose da fare. È lunedì mattina. È una settimana decisiva per le scelte di vita di tre giovani adulti che condividono lo stesso appartamento. Eppure, sembrano impegnati a fare una sola cosa: procrastinare. Rimandare a domani. Passare giorni e notti a guardare infinite serie TV. Sempre meglio che affrontare il mondo reale. Domani mi alzo presto è una promessa da fare ogni sera e da disattendere ogni mattina. È una commedia. Dura un’ora. Come tre episodi di Friends. Come un episodio e mezzo di Breaking Bad. Come trecentoventi sigle di Lost. Domani mi alzo presto. Tra il dire e il fare c’è il procrastinare”.
Prevendita biglietti: presso biglietteria del teatro comunale, venerdì ore 17-19 e dalle ore 20. Prevendita on line su www.vivaticket.it
Prossimo appuntamento della rassegna “Il teatro che verrà”: giovedì 4 maggio, ore 21, Teatro Comunale, con “Le sommelier” della compagnia “3Chefs”
Guarda qui il trailer dello spettacolo “Domani mi alzo presto”
Lorenza Govoni
ufficio Stampa, tel. 051.6812795
14/04/2017 09:57