Assegnazione o revisione di numerazione civica non contestuale a titolo edilizio
Interessati: cittadini, imprese
L’assegnazione/revisione di numerazione civica avviene di norma in sede di presentazione del titolo edilizio.
Qualora l’immobile o le unità immobiliari esistenti siano prive di numero civico, l’interessato presenta domanda su apposita modulistica allegando gli elaborati necessari per identificare l’immobile, specificati nel modulo stesso.
A seguito della richiesta, lo Sportello Unico Edilizia procede alla verifica dei numeri civici attribuiti all’immobile oggetto della richiesta, nonché di quelli limitrofi. Successivamente, sulla base dello stato di fatto e delle future trasformazioni possibili in base alla normativa vigente, lo Sportello attribuisce il civico, comunicandolo al richiedente, ai Servizi comunali interessati e se necessario al Polo Catastale.
Termine di conclusione del procedimento: 30 giorni
Procedimenti correlati:
Ufficio di riferimento per ulteriori informazioni:
Sportello Unico Edilizia
Barbara Sassi, 051.6812804, barbara.sassi@comunepersiceto.it
Riferimenti normativi:
DPR 223/1989
Responsabile del procedimento: Melissa Candini, tel. 051.6812820, melissa.candini@comunepersiceto.it
Titolare del potere sostitutivo: Sabrina Grillini, sabrina.grillini@comunepersiceto.it