Presa d’atto della modifica del messaggio pubblicitario presente su impianti pubblicitari già autorizzati, relativi ad attività commerciali e produttive.

Il Servizio Urbanistica verifica la completezza degli elaborati e, svolta una verifica istruttoria di competenza, procede con la presa d’atto dell’istanza presentata. Il cambio di immagine può essere presentato solo dopo 3 mesi dal rilascio dell’autorizzazione relativa all’impianto pubblicitario.

Termine di conclusione del procedimento: 15 giorni

Responsabile del procedimento: Tiziana Draghetti, tiziana.draghetti@comunepersiceto.it

Titolare del potere sostitutivo: tel. 051.6812791, segretariogenerale@comunepersiceto.it

Modulistica e allegati necessari:
Alla domanda autorizzazione al cambio di immagine bisogna allegare un bozzetto a colori del nuovo messaggio pubblicitario.

Ufficio di riferimento per ulteriori informazioni:
Servizio Urbanistica
Silvia Manelli, tel. 051.6812857, silvia.manelli@comunepersiceto.it