Limitazioni temporanee alla viabilità su alcune strade provinciali

Nel corso dell’anno 2021 diverse tratte di strade provinciali della Pianura saranno interessate da temporanee limitazioni alla viabilità per lavori di pulizia e sfalcio del verde in corrispondenza dei fossi consorziali di competenza del Consorzio della Bonifica Renana.

 

In particolare a Persiceto saranno interessate dalle modifiche al traffico le strade provinciali SP 2 “Via delle Budrie”, SP 3 “Trasversale di Pianura”, SP 83 “Tangenziale di S. Giovanni in Persiceto” e SP 255 “di San Matteo della Decima”.

In prossimità e in corrispondenza dei tratti stradali interessati dai lavori saranno istituite, in entrambi i sensi di marcia, misure di restringimento della carreggiata con limite massimo di velocità non superiore a 30 Km/h, divieto di sorpasso per tutti i veicoli, obbligo di dare la precedenza nei sensi unici alternati, oltre che l’interruzione temporanea della circolazione soltanto in caso di necessità e strettamente limitata alle operazioni da eseguire. La circolazione a senso unico alternato sarà regolamentata mediante movieri.

Vai ad inizio pagina