Fino al 7 novembre 2022 è possibile partecipare al bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Sempre fino al 7 novembre è aperto il bando per la formazione e l’aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione di alloggi in locazione a canone calmierato o concordato.
Il bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica è rivolto a chi risiede a San Giovanni in Persiceto o svolge attività lavorativa esclusiva o principale nel comune di Persiceto.
I cittadini interessati dovranno presentare domanda in marca da bollo da € 16,00 sull’apposito modulo, scaricabile dal sito o reperibile presso gli Uffici per le Relazioni col Pubblico del capoluogo e di Decima.
Per dettagli su requisiti, criteri di assegnazione, standard degli alloggi, ecc. consultare il testo integrale del bando con annesso modulo di domanda
Per partecipare al bando per la formazione e l’aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione di alloggi in locazione a canone calmierato o concordato è necessario presentare domanda in marca da bollo da € 16,00 sull’apposito modulo, allegando i seguenti documenti:
- dichiarazione di presentazione della Dsu (Dichiarazione Sostitutiva Unica) Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente)
- copia della Carta o Permesso di soggiorno (solo per i cittadini stranieri)
- dichiarazione attestante la sede dell’attività lavorativa (solo per i cittadini non residenti).
È possibile consultare il testo completo del bando e la relativa modulistica sul sito o presso gli Uffici Relazioni col Pubblico di Persiceto e Decima.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Casa, lunedì ore 9-12.30 e giovedì ore 9-13.30, tel. 051.6812777, cosimo.cucchiara@comunepersiceto.it