“Come un fiocco di neve. La vita artistica di Gino Pellegrini”

Mostra artistica con esposizione di alcune delle opere realizzate dallo scultore e pittore, nell’ambito del progetto “Parlami di Gino”, promosso dal Comune di Persiceto per rendere omaggio a Gino Pellegrini in quello che sarebbe stato il suo 80esimo compleanno, all’interno del cartellone di eventi culturali “Ma che estate!”. La rassegna fa parte anche di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. 

Attenzione! In base al Decreto Legge del 23 luglio 2021, a partire dal 6 agosto sarà possibile accedere alla mostra solo se in possesso di Green Pass valido, da presentare all’ingresso in formato digitale o cartaceo, insieme a un documento di identità. Consulta tutte le informazioni sul sito www.dgc.gov.it/web.

 

La mostra è allestita all’interno dei suggestivi spazi della Chiesa di San Francesco (piazza Carducci 9) in collaborazione con le associazioni Officina Pellegrini e Ocagiuliva, e sarà visitabile dal 9 luglio al 19 settembre (con chiusura estiva dal 9 al 20 agosto), il giovedì dalle 20 alle 22, il sabato e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 20.

 

Costo:
Ingresso gratuito

Per informazioni:
www.ginopellegrini.it
Urp del Comune di Persiceto, numero verde 800.069678, mail urp@comunepersiceto.it

Vai ad inizio pagina