Il presente bando è finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’erogazione di contributi relativi alla compartecipazione del Comune nelle attività di gestione e manutenzione delle strade vicinali di uso pubblico, nel rispetto di quanto stabilito nel Regolamento Comunale per la gestione e manutenzione delle strade vicinali ad uso pubblico approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale 81/2021.
Potranno essere oggetto di contributo i soli interventi relativi a strade o tratti di strade comprese nelle Convenzioni di cui all’art. 2.2 del sopra richiamato Regolamento.
Termine presentazione delle domande di contributo: ore 12.00 dell’11/11/2023
Documenti da scaricare
- Determinazione approvazione Bando
- Delibera Consiglio Comunale 81/2021
- Bando
- Allegato 1_ domanda di contributo formato pdf
- Allegato 1- domanda di contributo formato ODT
Responsabile del procedimento: Arch. Tiziana Draghetti
Per informazioni: chiamare 051 6812807/ 051 6812898