Azioni sul documento

A Persiceto “Lo spettacolo per la vita” ospiti d’onore le “Sorelle Marinetti” e Duilio Pizzocchi

comunicato stampa

Venerdì 6 aprile alle ore 20.45 al teatro Fanin (piazza Garibaldi 7) di Persiceto andrà in scena “Lo spettacolo per la vita” organizzato dalla scuola di canto moderno “InCanto School”, con il patrocinio del Comune. Ospiti d’onore il comico Duilio Pizzocchi e “Le Sorelle Marinetti” con il loro irresistibile Swing. Il ricavato della serata andrà a favore di Ageop (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) Ricerca Onlus che da trentacinque anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie e finanzia la ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile.

A Persiceto “Lo spettacolo per la vita” ospiti d’onore le “Sorelle Marinetti” e Duilio Pizzocchi

La locandina di “Lo spettacolo per la vita”




04/04/2018

La scuola di canto moderno “InCanto di Sant’Agata Bolognese e Bologna”, diretta dal maestro Moreno Cavallotti, organizza la tredicesima edizione della maratona di solidarietà che quest’anno andrà a favore dell’associazione Ageop (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) Ricerca Onlus che da trentacinque anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie e finanzia la ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile. Ageop ha inoltre sostenuto la realizzazione del 4° e 5° piano di Oncologia Pediatrica del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna, contribuendo a creare un reparto a misura di bambino.

Partecipando a “Lo spettacolo per la vita”, in programma venerdì 6 aprile alle ore 20.45 al teatro Fanin (piazza Garibaldi 7) di Persiceto, sarà possibile diventare protagonisti di questo nobile progetto. Lo spettacolo sarà ricco di musica, con i ragazzi di “Incanto School”, di cabaret, con il simpaticissimo Duilio Pizzocchi, e di risate, con il gruppo locale “I Ragazzi di Campagna Sciò”. Si potrà inoltre apprezzare la danza moderna con la professionalità di Miriam Cassanelli e Marco Marconi e gustare il concerto di “Le Sorelle Marinetti” con il loro swing e il canto armonizzato degli anni Trenta e Quaranta.

Per informazioni e prevendite: Teatro Fanin 051.821388 (segreteria telefonica).

Lorenza Govoni

Ufficio Stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
04/04/2018 10:44