Azioni sul documento

La grande bellezza del mondo subacqueo in mostra

Comunicato stampa

Sabato 18 gennaio alle ore 17 nella sala Esposizioni di Palazzo SS. Salvatore sarà inaugurata la mostra “Conoscere il silenzio del 6° continente” promossa dal Circolo Subacqueo “Subtruppen”- Unione Polisportiva Persicetana e patrocinato dal Comune di Persiceto. La mostra, che illustra le immersioni del gruppo e testimonia la vita nel mondo subacqueo, rimarrà aperta fino a domenica 2 febbraio.

La grande bellezza del mondo subacqueo in mostra

Una delle immagini in mostra




17/01/2014

Il “Gruppo Subacqueo Subtruppen” fa parte dell’ Unione Polisportiva Persicetana ed è costituito da un gruppo di amici con l’hobby dell’attività subacquea. All’interno del gruppo, con sede presso la Piscina di San Giovanni in Persiceto, è attiva una vera e propria scuola (che fa parte della Uisp-Lega Sub nazionale) con istruttori subacquei, ben preparati e con buona esperienza, che svolgono attività formativa in modo non retribuito e rilasciano brevetti.

In occasione dei vent’anni del “Circolo Subacqueo Subtruppen”, da sabato 18 gennaio a domenica 2 marzo nella sala Esposizioni di Palazo SS. Salvatore, in piazza Garibaldi 7, sarà possibile visitare la mostra “Conoscere il silenzio del 6° continente” promossa dal Circolo Subacqueo “Subtruppen”-Unione Polisportiva persicetana e patrocinato dal Comune di Persiceto che documenta, con suggestive e spettacolari immagini, le immersioni del gruppo e testimonia la bellezza della vita del mondo subacqueo.
Sabato 18 Gennaio alle ore 17 presso la Sala esposizioni di palazzo SS. Salvatore, si terrà l’inaugurazione della mostra in presenza dell’assessore comunale allo Sport e Associazionismo Sergio Vanelli. Orari di apertura: domenica e festivi ore 10-12.30 e 16- 19; feriali ore 16-19. Per le scuole è disponibile l’apertura a richiesta previo appuntamento (per info e visite guidate contattare Vittorio 3387133133).

Lorenza Govoni
Ufficio Stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
17/01/2014 14:22