Giovedì 15 agosto dalle ore 10 presso la Bocciofila di Persiceto si terrà “Ferragosto insieme”, la tradizionale giornata di festa organizzata da Auser, Spi-Cgil e Centro sociale La stalla in collaborazione con la Società Bocciofila Persicetana e con il patrocinio del Comune. Grazie all’iniziativa tutti gli anziani e i pensionati, oltre al pranzo insieme, potranno trascorrere il Ferragosto in compagnia e allegria con musica, giochi, sorprese e tanto divertimento.
A Persiceto per gli anziani "Ferragosto insieme"

La locandina di “Ferragosto Insieme”

Giovedì 15 agosto a Persiceto gli anziani non saranno soli: dalle ore 10 presso la Bocciofila di via Castelfranco 16/b torna per la sua 16ª edizione “Ferragosto insieme”, iniziativa promossa da Auser, Spi-Cgil e Centro sociale “La Stalla” con il patrocinio del Comune di Persiceto. Tutti gli anziani e i pensionati sono invitati a trascorrere insieme una giornata di festa con musica, un buon pranzo, giochi e divertimento assicurato.

Per prenotare il pranzo, che sarà allestito verso le ore 12.30, e l’eventuale trasporto occorre prenotarsi allo 051.821155 (Persiceto) o allo 051.6827388 (Decima), dalle ore 9 alle 12, chiedendo dello Spi o dell’Auser. La partecipazione è gratuita.