Fino a metà settembre diverse strade provinciali del territorio saranno interessate da lavori con conseguenti modifiche alla viabilità. Da lunedì 2 settembre inoltre inizieranno i lavori su numerose tratte della Pianura Ovest che comprenderanno anche il nostro territorio con conseguenti ulteriori variazioni.
Modifiche alla viabilità per lavori

Segnale Lavori in corso

Fino a sabato 31 agosto lungo la strada provinciale Sp 568 “Di Crevalcore”, dal km 26+800 al km 27+500, sarà in vigore senso unico alternato regolato da semaforo o movieri per lavori di posa della rete in fibra ottica.

Fino a lunedì 16 settembre sulla Sp 41 “Castelfranco”, dal km 1+000 al km 4+000, e sulla Sp 83 “Tangenziale di San Giovanni in Persiceto”, dal km 6+500 al km 9+600, si circolerà a senso unico alternato regolato da semaforo o movieri per lavori di pavimentazione e messa in sicurezza.

Da lunedì 2 settembre e fino al termine dei lavori sono previste modifiche alla viabilità per lavori di pavimentazione e messa in sicurezza anche in varie strade della Pianura Ovest. Nel territorio persicetano sarà interessata la Sp 2 “Via delle Budrie”, nei tratti urbani compresi tra il km 4+410 e il km 5+232 all’interno della frazione Le Budrie e dal km 5+760 al km 6+605 nella frazione La Villa, con le seguenti modifiche alla viabilità:

  • limitazione progressiva della velocità a 30 km/h
  • divieto di sorpasso
  • restringimento della carreggiata
  • senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri
  • obbligo di dare la precedenza nei sensi unici alternati.